Joypad Journal

BANDAI NAMCO E BANDAI SPIRITS: novità a LUCCA COMICS & GAMES

Bandai Namco e BANDAI SPIRITS tornano a Lucca Comics & Games con un’imperdibile presenza presso la Palestra Ducale Maria Luisa (sede dell’edizione 2023, Via della Cavallerizza 6, a soli 150 metri da Piazza Santa Maria).
Qui gli appassionati potranno trovare un’area di oltre 400 mq interamente dedicata all’intrattenimento: anteprime di videogiochi, figure collezionabili Banpresto, gashapon, l’Ichiban Kuji, i Gunpla e molto altro, senza dimenticare i negozi ufficiali.

UN SOLO LUOGO PER TUTTA BANDAI NAMCO

Anche quest’anno la Palestra Ducale sarà il punto di riferimento per tutti i fan del mondo Bandai Namco.
Gli appassionati di videogiochi potranno immergersi in nuove esperienze, i collezionisti di figure troveranno le loro serie preferite, e i coraggiosi potranno tentare la fortuna con l’Ichiban Kuji.
Inoltre, chi ama il modellismo avrà a disposizione un’area interamente dedicata ai Gunpla.
E per chi cerca un pezzo mancante per la propria collezione, ci saranno gli Store ufficiali con una vasta selezione di prodotti.

BANDAI NAMCO

Nella sezione dedicata ai videogiochi, sarà possibile provare in anteprima italiana Little Nightmares III, atteso per il 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, giocabile per l’occasione su PlayStation 5.
Non mancheranno postazioni per testare DRAGON BALL: Sparking! ZERO, uscito l’11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, così come TEKKEN 8, Unknown 9: Awakening e SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, tutti giocabili su PlayStation 5. Come di consueto, dopo aver provato i giochi, sarà possibile acquistarli presso lo Store Ufficiale.
Inoltre, i partecipanti potranno aderire al programma fedeltà di Bandai Namco, con gadget esclusivi riservati ai visitatori di Lucca Comics & Games.

BANDAI E BANPRESTO

Nell’area Banpresto, ci saranno in esposizione e in vendita molte figure delle serie più amate, come One Piece, con alcune edizioni limitate (da non perdere!), Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia, oltre a Lamù, Oshi no ko e altre ancora.

Sarà presente anche una vasta area dedicata ai gashapon, con una selezione di set pensati per tutti i gusti, allestita in puro stile giapponese.

IL WORKSHOP GUNPLA E L’ICHIBAN KUJI

Torna anche l’area dedicata al workshop, dove sarà possibile scoprire l’universo dei model kit Bandai e dei Gunpla, con diverse edizioni limitate in vendita.

L’Ichiban Kuji offrirà ancora una volta l’opportunità di vincere figure esclusive e tantissimi gadget, disponibili solo attraverso questo concorso a premi, tutti garantiti dalla qualità dei prodotti collezionabili Bandai.
I set di quest’anno saranno dedicati a One Piece, Dragon Ball, Naruto, Jojo, Bleach, My Hero Academia, Spy x Family e altre serie popolari.

NOVITÀ: ROBOT TAMASHII E NANOBLOCK

Infine, all’interno dello stand, ci saranno due aree dedicate a scoprire la linea Robot Tamashii di Tamashii Nations e i prodotti Nanoblock, con tante sorprese per gli appassionati di costruzioni e modellismo.

Exit mobile version