Site icon Joypad Journal

Conan Exiles: arriva il Capitolo 1, Age of Heroes

Funcom è lieta di presentare Age of Heroes, la nuova espansione di Conan Exiles, il celebre survival sandbox open-world ambientato nel crudo universo di Conan il Barbaro. La stagione di aggiornamenti parte oggi con il Capitolo 1, introducendo due nuovi personaggi compagni, completamente doppiati, ciascuno con abilità esclusive e missioni avvincenti. Inoltre, l’aggiornamento rivoluziona il sistema dei thrall lavoratori, trasformandoli in abitanti attivi, portando vita e dinamismo agli insediamenti dei giocatori.

Con Age of Heroes, i giocatori emergeranno dalle devastazioni della guerra per affrontare una nuova era. Gli eroi delle Terre Esiliate necessitano di aiuto e starà a voi trovarli e guadagnarvi la loro lealtà. Intraprendendo missioni al loro fianco, le vostre decisioni influenzeranno le loro abilità e i benefici che apporteranno.

Un’altra novità di rilievo in Conan Exiles è la trasformazione dei thrall lavoratori in personaggi con esigenze e reazioni, che renderanno la vostra base un centro pulsante di attività, simile a una città viva e piena di seguaci.

Oltre a queste nuove caratteristiche, il negozio del Bazar ha visto l’aggiunta di una grande espansione del set di costruzioni di Argosse, che include un osservatorio finemente dettagliato e numerosi oggetti estetici unici, dalle armi e armature dei Pitti fino alle decorazioni interne.

Age of Heroes è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox X | S, Xbox One e Xbox Game Pass.

Exit mobile version