Site icon Joypad Journal

Arizona Sunshine Remake: disponibile ora

Bentornati all’apocalisse zombie: il remake di Arizona Sunshine, una delle esperienze VR più iconiche, è finalmente disponibile su Meta Quest 2 e 3, PS VR2 e PC VR.

A partire da oggi, i giocatori in possesso della versione originale di Arizona Sunshine possono ottenere un aggiornamento scontato per il remake, che include anche il pacchetto Federal Containment Agency. L’offerta per i giocatori di Meta Quest è disponibile fino al 30 novembre, a condizione che il gioco originale sia già stato acquistato e installato sulla propria piattaforma.

Sviluppato da Vertigo Games, questo remake di Arizona Sunshine porta l’azione survival contro zombie a un livello superiore, con un’esperienza più sanguinosa e coinvolgente che mai. Torna a vivere l’avventura originale, insieme a tutti i DLC, ma ora con una grafica completamente rinnovata, caratterizzata da texture ad alta risoluzione e ambientazioni straordinariamente dettagliate, che rendono il mondo infestato dai non-morti ancora più realistico.

Cosa rende unico questo remake?

Preparati a un’azione VR senza precedenti, in cui ogni combattimento ti farà sentire al centro dell’apocalisse zombie, con grafica e gameplay di nuova generazione che portano Arizona Sunshine a livelli mai visti prima.

Exit mobile version