Joypad Journal

Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION: annunciata la data per i titoli retrò

Konami ha rivelato la data di uscita della Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, una raccolta nostalgica che celebra i titoli retrò del celebre franchise Yu-Gi-Oh! risalenti alla fine degli anni ’90 e all’inizio dei 2000.

Questa speciale raccolta è stata realizzata per celebrare il 25° anniversario del celebre gioco di carte Yu-Gi-Oh!, riportando in vita alcuni dei titoli digitali più amati della serie, originariamente pubblicati tra il 1998 e il 2004.

Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION
Giochi confermati nella Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION

La collection offrirà una nuova funzione di salvataggio e caricamento, non presente nelle versioni originali, oltre al supporto per le battaglie online in Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist. Altri titoli della raccolta saranno aggiornati in futuro per includere anche loro la possibilità di giocare online.

Il pacchetto sarà disponibile dal 27 febbraio su Nintendo Switch e Steam. La versione fisica della collezione includerà una delle due carte Spolverino dell’Arpia in edizione Rara Segreta Quarto di Secolo. I fan potranno preordinare la versione fisica presso rivenditori selezionati, mentre i dettagli sui preordini digitali saranno rivelati a breve.

Exit mobile version