Medion ed Erazer offrono il rimborso completo del prezzo del prodotto pagato in caso di difetto tecnico. Inoltre, il cliente può tenere il prodotto riparato
Entrambe le aziende hanno lanciato oggi un programma di affidabilità per dare ai consumatori la certezza di acquistare un computer portatile o un PC della massima qualità. Dopo aver seguito alcuni passaggi, i clienti possono ricevere un rimborso completo del prezzo del prodotto pagato in caso di difetto tecnico e, dopo la riparazione, il cliente può tenere il prodotto.
“È nel nostro DNA sfruttare tutto il potenziale”, afferma Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager North South Region. “Per dare ai consumatori ancora più sicurezza nell’acquisto di un prodotto, abbiamo creato un programma di affidabilità per i nostri computer portatili e PC. Questo ci permette di dare ai nostri clienti il 100% della sicurezza”.
Per aderire al programma di affidabilità, i clienti devono seguire i seguenti passi:Acquistare un prodotto MEDION o ERAZER idoneo presso un rivenditore aderente all’iniziativa tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025.
I prodotti sono tutti i laptop e i PC MEDION ed ERAZER nuovi (non ricondizionati o usati) con processori Intel (compresi i PC all-in-one, i mini-PC e i notebook).Il prodotto deve essere registrato sul sito Medion entro 15 giorni dalla data di acquisto.Se il prodotto presenta un difetto tecnico e viene riparato entro 30-365 giorni dalla data di acquisto, l’acquirente può richiedere il rimborso completo del prezzo di acquisto.Il difetto tecnico può essere segnalato attraverso il sito web del supporto tecnico del rispettivo marchio.Il programma di affidabilità ha effetto immediato e si applica a tutti i computer portatili e PC MEDION ed ERAZER dotati di processori Intel e venduti in Italia fino al 31 marzo 2025. L’avanzamento di un reclamo può essere seguito anche tramite il sito Medion.