Destiny: Rising – arriva il nuovo free to play da NetEase Games

Destiny: Rising – arriva il nuovo free to play da NetEase Games

by Leviathan
2 minutes read

Un nuovo gioco free-to-play legato all’universo di Destiny è stato annunciato, chiamato Destiny: Rising. Tuttavia, questo titolo non è sviluppato da Bungie, il creatore originale della serie, ma da NetEase Games in collaborazione con Bungie. Questo solitamente indica un coinvolgimento limitato da parte di Bungie. In ogni caso, chi è interessato potrà presto dare un’occhiata al gioco, poiché il test alpha chiuso inizierà il 1 novembre. Le iscrizioni per partecipare sono aperte sul sito ufficiale del gioco.

Al momento, Destiny: Rising è stato annunciato solo per dispositivi mobili, ovvero iOS e Android, e non ci sono informazioni riguardanti un eventuale rilascio su PC o console. Anche se questo non esclude un’uscita futura su altre piattaforme, per ora il focus principale sembra essere il mobile.

Secondo Ethan Wang, vicepresidente senior di NetEase Games, “Con Destiny: Rising, NetEase Games è onorata di collaborare con Bungie per offrire un’esperienza di livello Destiny sui dispositivi mobili. Destiny è un franchise incredibile, con una fanbase globale appassionata e dedicata. Come grandi fan noi stessi, siamo entusiasti e umiliati dall’opportunità di portare ai giocatori un RPG shooter d’azione ambientato nell’universo di Destiny.”

Anche il direttore creativo di Bungie, Terry Redfield, ha aggiunto: “Da oltre un decennio, abbiamo costruito questo universo per contenere molte storie uniche e straordinarie, e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobili poter sperimentare questa nuova interpretazione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase.”

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy