Motion Twin, lo sviluppatore indipendente francese noto per il grande successo Dead Cells, ha annunciato che la demo gratuita e a tempo limitato per giocatore singolo di Windblown è ora disponibile come parte dello Steam Next Fest, in vista del lancio in accesso anticipato previsto per il 24 ottobre 2024.
Da oggi, i giocatori possono fare i primi passi nel mondo di Windblown, attraversando le vaste isole fluttuanti del primo bioma, sbloccando nuove Memorie per creare build potenti e caotiche, e affrontando i Sentinelle che ostacoleranno il loro cammino. La nuova demo offre un assaggio dell’azione che attende i giocatori prima dell’uscita in accesso anticipato, che includerà ulteriori biomi, nuove armi ed equipaggiamenti, boss ancora più impegnativi e permetterà di giocare in modalità cooperativa online fino a tre giocatori. La demo a tempo limitato dello Steam Next Fest sarà disponibile fino a giovedì 24 ottobre 2024.
I giocatori che proveranno la demo sbloccheranno una skin esclusiva da Porcellino d’India per il loro personaggio nell’accesso anticipato, in omaggio al loro ruolo di tester per le numerose sfide future del gioco. Inoltre, i progressi fatti nella demo saranno trasferiti nel gioco completo al momento del lancio, consentendo ai giocatori di partire con un vantaggio nell’esplorazione del Vortice e delle sue innumerevoli sfide.
La demo a tempo limitato di Windblown è disponibile su Steam fino al rilascio in accesso anticipato il 24 ottobre 2024.