Medieval Dynasty: pronto l’aggiornamento autunnale

Medieval Dynasty: pronto l’aggiornamento autunnale

by Shalashaska
1 minutes read

Lo studio di sviluppo Render Cube e il publisher Toplitz Productions sono entusiasti di presentare la prima parte del teaser trailer del tanto atteso aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty.

Questo aggiornamento porterà con sé una serie di nuove funzionalità e sfide, tutte parte della roadmap dei contenuti pianificati. I giocatori potranno cimentarsi nelle Sfide dell’Araldo, missioni speciali assegnate direttamente dal Re, e avranno accesso a nuovi capi d’abbigliamento, tra cui abiti molto richiesti. Inoltre, sarà possibile celebrare matrimoni tra giocatori, consentendo loro di vivere un’esperienza di vita coniugale all’interno del gioco.

Un’altra novità dell’aggiornamento di Medieval Dynasty è la possibilità di personalizzare i villaggi grazie all’introduzione degli stemmi, che offriranno una vasta scelta di forme, colori ed emblemi per creare un design completamente unico. I giocatori potranno anche esporre con orgoglio un’insegna con il nome del proprio villaggio, visibile anche sulla mappa.

Ma le sorprese non finiscono qui: gli eventi nell’area di Oxbow riceveranno un restyling grafico, portando una ventata di novità anche in quel contesto. Restate in attesa per la seconda parte del video di aggiornamento, che svelerà ulteriori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo.

Nel tempo, Medieval Dynasty ha continuamente arricchito la sua offerta, migliorando l’esperienza di gioco e introducendo funzionalità come il co-op, il creatore di personaggi e la nuova mappa di Oxbow, disponibile sia su PC che su console di nuova generazione. Con questo aggiornamento autunnale, il team punta a offrire contenuti di grande impatto, continuando a trasportare i giocatori nel cuore del Medioevo con un gameplay coinvolgente e unico.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy