Kakao Games e Ocean Drive Studio hanno annunciato l’uscita di Lost Eidolons: Veil of the Witch, prevista per il 5 novembre 2024 in Accesso Anticipato. Questo RPG tattico, spin-off di Lost Eidolons, introduce elementi roguelike per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente. I giocatori intraprenderanno un viaggio alla ricerca dei propri ricordi perduti, combattendo orde di non morti su un’isola maledetta.
Con 9 personaggi giocabili, ciascuno con storie e abilità uniche, i giocatori formeranno una squadra che si evolve grazie a potenziamenti session-based e a incontri basati sulle scelte. Il gioco promette un vasto assortimento di oltre 200 abilità e centinaia di percorsi di potenziamento. Durante l’avventura, i giocatori affronteranno decisioni influenzate da una misteriosa strega: sarà davvero affidabile o il suo patto sarà maledetto tanto quanto l’isola stessa?
È già disponibile una demo su Steam, in occasione dello Steam Next Fest, che offre un’anteprima del primo atto di questa intrigante avventura.