Niantic ha annunciato una nuova Giornata di Ricerca su Pokémon GO, dedicata a Yamask e Yamask di Galar. Questo evento si terrà sabato 19 ottobre 2024, dalle 14:00 alle 17:00, con una maggiore possibilità di incontrare entrambi i Pokémon nella loro versione cromatica.
Per partecipare, i giocatori dovranno completare i compiti di ricerca sul campo, che saranno disponibili girando i dischi foto nei Pokéstop durante le tre ore dell’evento. Sarà inoltre possibile ottenere incontri extra con Yamask e Yamask di Galar acquistando una ricerca a tempo al costo di 2 dollari (o l’equivalente nella valuta locale). Tuttavia, trattandosi di una ricerca a tempo, bisognerà completare tutte le missioni e riscattare le ricompense entro le 17:00 del 19 ottobre.
Pokémon dell’evento
Durante la giornata di ricerca, sarà possibile incontrare più frequentemente i seguenti Pokémon selvatici, con possibilità di incontrarli anche nella versione cromatica:
- Cubone
- Zigzagoon
- Zigzagoon di Galar
- Duskull
- Shieldon
Oggetti Avatar
A partire dal 14 ottobre, verranno introdotti nuovi oggetti avatar nel negozio del gioco, inclusa la Maschera di Lucario. Gli altri oggetti disponibili saranno:
- Maschera Solgaleo
- Maschera Yamask
- Maschera festiva (Pikachu)
- Maschera festiva (Eevee)
- Mascherina Pikachu
- Mascherina Sableye
- Mascherina Banette
Questo evento rappresenta una fantastica opportunità per catturare versioni cromatiche di Pokémon rari e collezionare nuovi oggetti per personalizzare il proprio avatar!