Outright Games, il noto editore di giochi interattivi per famiglie, in collaborazione con Paramount Game Studios, ha lanciato ufficialmente Nick Jr. Party Adventure, un gioco ricco di sfide interattive e rompicapo che vede protagonisti alcuni dei personaggi più amati dai bambini. Il titolo è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Guarda il trailer ufficiale qui:
In Nick Jr. Party Adventure, i giocatori potranno unirsi a personaggi iconici come Dora l’esploratrice, Blue, Molly, Blaze e Santiago, tutti impegnati nei preparativi per il grande evento dell’anno: la Festa dell’Amicizia! Con opzioni di personalizzazione che permettono di vestire i personaggi con abiti e accessori colorati, i giocatori esploreranno mondi fantastici come la Foresta tropicale di Dora, la Monster Dome e Isla Encanto. Lungo il cammino dovranno risolvere enigmi e sbloccare collezionabili, come i famosi stivali rossi di Boots, il cappello da pirata di Santiago e tanti altri oggetti a tema.
Il gioco offre una modalità per giocatore singolo e una cooperativa locale per due giocatori, permettendo così a tutta la famiglia di divertirsi insieme. I giocatori potranno affrontare ben 72 livelli, distribuiti in sei mondi a tema, ricchi di elementi interattivi come trampolini, teletrasporti e blocchi mobili, il tutto pensato per rendere l’esperienza coinvolgente e immersiva. Lungo il percorso, ci saranno anche nemici come Swiper, Crusher e Bonnie Bones, pronti a lanciare ostacoli dinamici per aumentare la difficoltà.
Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games, ha espresso entusiasmo per il lancio: “Nick Jr. Party Adventure è un’esperienza innovativa pensata per i giovani fan. Siamo felici di collaborare con Paramount Game Studios per portare questo gioco che riunisce sei tra le serie prescolari più amate dai bambini. Grazie a un gameplay semplice e accessibile, Nick Jr. Party Adventure conquisterà giocatori di tutte le età.”
Nick Jr. Party Adventure è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.