Site icon Joypad Journal

Dragon Ball: Sparking! ZERO – disponibile ora

Bandai Namco Entertainment Europe ha finalmente svelato Dragon Ball: Sparking! ZERO, il tanto atteso sequel della celebre serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, dopo una pausa di ben 15 anni. Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d’azione è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, con un impressionante roster di 181 personaggi giocabili.

Dragon Ball: Sparking! ZERO prosegue la tradizione della serie, sfruttando al massimo le capacità dell’Unreal Engine 5 per offrire combattimenti spettacolari e arene distruttibili, con un’estetica sbalorditiva potenziata dalle console di nuova generazione. Il gameplay frenetico e dinamico, unito alle nuove funzionalità che ridefiniscono il genere dei picchiaduro, offre un’esperienza coinvolgente sia per i fan storici sia per i nuovi giocatori. Tra le modalità di gioco troveremo episodi battaglia nostalgici per giocatore singolo, un’ampia personalizzazione dei personaggi e avvincenti opzioni multiplayer online.

Guarda il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO:

Modalità di gioco principali:

Con tutte queste caratteristiche, Dragon Ball: Sparking! ZERO promette di essere un’esperienza epica e adrenalinica che saprà soddisfare i desideri dei fan di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi.

Exit mobile version