Site icon Joypad Journal

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – novità e contenuti esclusivi

A partire da oggi, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, la nuova IP di Capcom lanciata il 19 luglio, riceverà tre importanti aggiornamenti che porteranno novità al gameplay e contenuti digitali esclusivi, tra cui:

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è già disponibile, insieme a una demo gratuita, su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Miglioramenti del gameplay

Capcom ha aggiunto ben 15 nuove funzionalità per ottimizzare l’esperienza di gioco su tutte le piattaforme. Tra queste:

Consulta le note complete della patch per scoprire tutte le modifiche.

Colonna sonora originale ora disponibile

Dopo una grande richiesta da parte dei fan, la colonna sonora originale di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile su Apple Music, Spotify e Amazon Music! L’album include ben 53 tracce ispirate allo stile musicale giapponese, molte delle quali create dal celebre compositore Chikara Aoshima e arrangiate da rinomati musicisti.

Ogni brano, grazie all’uso di tecnologie audio avanzate come l’Elaborazione Dinamica e il metodo di elaborazione audio analogico, trasporta i giocatori nell’atmosfera inquietante e affascinante del mondo di Kunitsu-Gami.

Puoi ascoltare l’intero album oggi stesso e guardare la canzone tema del gioco, “Kunitsu-Gami”, su YouTube!

Video dietro le quinte: uno sguardo allo sviluppo

Scopri i retroscena della creazione di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess grazie a due nuovi episodi della serie di mini-documentari su YouTube: “Characters” e “Music”.

Nel video “Characters”, vedrai come sono stati realizzati dal vivo i costumi del gioco, i movimenti delle Furie e come la danza tradizionale giapponese Kagura è stata catturata tramite motion capture. Interviste esclusive con il Scene Supervisor Saori Izawa, l’attrice di movimento Tsugumi Mugino e la creatrice di costumi Emi Uchino ti porteranno dietro le quinte del processo creativo.

Nel video “Music”, potrai assistere alla registrazione delle musiche a Berlino e ascoltare interviste con il compositore Chikara Aoshima e il cantautore ermhoi.

Non dimenticare di dare un’occhiata anche al primo video della serie, “Setting”, che esplora la creazione dell’incantevole e oscuro mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess!

Exit mobile version