Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – novità e contenuti esclusivi

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – novità e contenuti esclusivi

by Leviathan
2 minutes read

A partire da oggi, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, la nuova IP di Capcom lanciata il 19 luglio, riceverà tre importanti aggiornamenti che porteranno novità al gameplay e contenuti digitali esclusivi, tra cui:

  • Nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco.
  • Il rilascio ufficiale della splendida colonna sonora originale del gioco.
  • Due nuovi episodi della serie di video “Dietro le quinte” che svelano dettagli sulla creazione del gioco.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è già disponibile, insieme a una demo gratuita, su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Miglioramenti del gameplay

Capcom ha aggiunto ben 15 nuove funzionalità per ottimizzare l’esperienza di gioco su tutte le piattaforme. Tra queste:

  • Possibilità di potenziare gli abitanti dei villaggi a più livelli contemporaneamente.
  • Maggiore varietà di gatti e cani nelle basi.
  • Inserimento delle tracce musicali di Okami™ tra quelle disponibili dal Musicista.
  • Un’opzione per cambiare la posa di Yoshiro nella modalità foto.
  • E molte altre sorprese!

Consulta le note complete della patch per scoprire tutte le modifiche.

Colonna sonora originale ora disponibile

Dopo una grande richiesta da parte dei fan, la colonna sonora originale di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile su Apple Music, Spotify e Amazon Music! L’album include ben 53 tracce ispirate allo stile musicale giapponese, molte delle quali create dal celebre compositore Chikara Aoshima e arrangiate da rinomati musicisti.

Ogni brano, grazie all’uso di tecnologie audio avanzate come l’Elaborazione Dinamica e il metodo di elaborazione audio analogico, trasporta i giocatori nell’atmosfera inquietante e affascinante del mondo di Kunitsu-Gami.

Puoi ascoltare l’intero album oggi stesso e guardare la canzone tema del gioco, “Kunitsu-Gami”, su YouTube!

Video dietro le quinte: uno sguardo allo sviluppo

Scopri i retroscena della creazione di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess grazie a due nuovi episodi della serie di mini-documentari su YouTube: “Characters” e “Music”.

Nel video “Characters”, vedrai come sono stati realizzati dal vivo i costumi del gioco, i movimenti delle Furie e come la danza tradizionale giapponese Kagura è stata catturata tramite motion capture. Interviste esclusive con il Scene Supervisor Saori Izawa, l’attrice di movimento Tsugumi Mugino e la creatrice di costumi Emi Uchino ti porteranno dietro le quinte del processo creativo.

Nel video “Music”, potrai assistere alla registrazione delle musiche a Berlino e ascoltare interviste con il compositore Chikara Aoshima e il cantautore ermhoi.

Non dimenticare di dare un’occhiata anche al primo video della serie, “Setting”, che esplora la creazione dell’incantevole e oscuro mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy