Da Gilberto Mazzi con “Mille lire al mese” fino ai più recenti Mahmood e Angelina Mango con “La noia“, passando per grandi nomi come Mina, Battisti e Vasco Rossi, Hitster Radio Italia include tutte le canzoni italiane più celebri dell’ultimo secolo. Con oltre 300 hit, tra le più trasmesse e amate, Yas!Games continua a sorprendere gli appassionati di musica con i suoi party game, aggiungendo una novità imperdibile: Hitster Radio Italia. Questo è il primo gioco da tavolo interamente dedicato alla musica italiana, frutto di una collaborazione esclusiva con Radio Italia, l’emblema della musica nostrana.
Hitster Radio Italia offre un viaggio musicale che attraversa epoche e stili, selezionando sapientemente brani che hanno segnato la storia della musica italiana. La playlist, curata da Radio Italia, è pensata per abbattere le barriere generazionali e far divertire chiunque, giovane o meno giovane. Per giocare, basta pescare una Carta Canzone e usare l’app gratuita disponibile su Apple Store e Google Play. Scannerizzando il QR Code, la canzone verrà riprodotta sullo smartphone. A quel punto, il giocatore dovrà provare a collocare il brano nella giusta posizione temporale. Indovinando, inoltre, l’anno esatto, l’artista e il titolo per dimostrare la propria conoscenza musicale. Chi riesce a collezionare per primo una sequenza di almeno dieci brani in ordine cronologico vince la partita.
Divertimento in party game
Giocare a Hitster Radio Italia significa immergersi in un vero e proprio viaggio musicale, dove si potranno ascoltare le hit del presente e del passato. Dai nuovi talenti come Elodie, Alfa, Tananai e Angelina Mango, alle leggende come Lucio Battisti, Enzo Jannacci e Vasco Rossi, il gioco riesce a coinvolgere tutti con una sfida appassionante e piena di ritmo. Perfetto per ogni occasione, Hitster Radio Italia è l’ideale per chi ama la buona musica e cerca un party game divertente e stimolante. Inoltre, tutte le versioni di Hitster sono indipendenti ma compatibili tra loro: le carte canzone di ogni edizione possono essere combinate per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.