Con l’imminente uscita della 2024 Season Expansion, EA SPORTS ha incontrato alcuni dei più grandi piloti del World Rally Championship. I piloti raccoglieranno le loro impressioni sulla nuova espansione di WRC 2024. Guardate le loro reazioni mentre si confrontano per la prima volta con i nuovi tracciati dell’ORLEN 80th Rally Poland e del Tet Rally Latvia.
Tra i campioni che si sono messi alla prova figurano nomi del calibro di Dani Sordo (Hyundai Shell Mobis WRT), Adrien Fourmaux, Grégoire Munster (M-Sport Ford WRT), Elfyn Evans, Kalle Rovanperä (Toyota Gazoo Racing WRT) e Hayden Paddon (Hyundai Customer Racing). Tutti si sono cimentati con le loro auto attuali, rimanendo impressionati dal realismo del gioco e dall’autenticità delle esperienze. Hayden Paddon, campione ERC 2023, ha commentato entusiasta: “La maneggevolezza dell’auto è incredibile. Questo è senza dubbio il miglior gioco di rally a cui abbia mai giocato, e non vedo l’ora che l’espansione venga rilasciata ufficialmente”.
L’espansione sarà in uscita l’8 ottobre. Offrirà ai giocatori di EA Sports WRC la possibilità di esplorare nuove auto, paesaggi spettacolari e sfide emozionanti, catturando a pieno l’essenza del rally su scala mondiale.