Site icon Joypad Journal

Predator: Hunting Grounds – l’arrivo del gioco su Current Gen

In collaborazione con 20th Century Games, IllFonic, Inc. è lieta di annunciare nuovi contenuti e piattaforme per il popolare gioco Predator: Hunting Grounds. Questo intenso sparatutto asimmetrico, in precedenza disponibile solo per PS4 e PC, arriverà presto su PS5 e Xbox Series X | S, con il supporto di Unreal Engine 4.27, Vivox, e Wwise. Inoltre, il 12 novembre verranno lanciate le edizioni fisiche per PS5.

I fan di Predator: Hunting Grounds avranno a disposizione tre diverse versioni del gioco, acquistabili nei negozi digitali: la Standard Edition, la Jungle Edition, e la Yautja Edition.
La Standard Edition include il gioco base con un’aggiunta speciale: il temibile Feral Predator, equipaggiato con la sua pistola Crossbolt, il Combistick e uno scudo.
La Jungle Edition offre tutto quanto presente nella Standard, oltre a diversi Predator amati dai fan, come il City Hunter (’97), il Samurai, la Valkyrie e il Viking, tutti dotati di armi personalizzate.

La Yautja Edition rappresenta il pacchetto definitivo per i veri appassionati. Oltre al gioco base e al Feral Predator, include quasi tutti i Predator presenti nei DLC: il Bionic Predator, il City Hunter (’97), Cleopatra, Emissary, Exiled, Samurai, Valkyrie, Viking, e Wolf. In più, sblocca anche i pacchetti Hunting Party (con i Predator Captured, Falconer e Mr. Black), Hunting Party 2 (Predator amazzoni e pirati), e Hunting Party 3 (Predator Celtico, Chopper e Scar), tutti corredati di armi personalizzate.

Qualcosina direttamente da Prey

Direttamente dall’ultimo film del franchise, Prey, il Feral Predator ritorna in grande stile. Questo temibile cacciatore viaggia attraverso i pianeti per sfidare le prede più brutali e difficili. Grazie all’armatura e all’arsenale che ha creato, il Feral Predator si distingue come cacciatore d’élite. Con il DLC del day one, sarà possibile ottenere il suo scudo espandibile e le frecce Crossbolt, permettendo ai fan di rivivere le epiche scene d’azione viste in Prey.

Infine, in collaborazione con Skybound Entertainment, IllFonic lancerà un’edizione fisica per PS5, disponibile presso rivenditori selezionati a partire da martedì 12 novembre 2024.

Exit mobile version