Site icon Joypad Journal

Fallout 76: datamine delle nuove modifiche degli effetti leggendari

Fallout 76 ha ricevuto un nuovo aggiornamento sul Public Test Server (PTS) questa settimana, portando con sé una serie di nuovi contenuti relativi al prossimo grande update, Gleaming Depths, ora disponibili per il testing. Le note della patch includono nuove modifiche agli effetti dei perk, ribilanciamenti nel combattimento per diverse armi, come il Fatman, e molto altro. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione dei giocatori non sono stati questi dettagli, ma piuttosto alcuni effetti leggendari a quattro stelle emersi tramite datamine, in particolare uno che i giocatori ritengono verrà sicuramente nerfato prima del rilascio ufficiale.

L’effetto in questione si chiama “Conductors”, ed è un effetto leggendario a quattro stelle che, secondo i dataminer, permetterà di ripristinare completamente la salute e i Punti Azione (AP) del giocatore quando viene inflitto un colpo critico con l’arma che possiede questo effetto. Questo significa che qualsiasi build o arma che abbia anche solo una minima probabilità di infliggere un colpo critico, potrebbe permettere ai giocatori di mantenersi costantemente in salute e in VATS, finché riescono a colpire con continuità.

“Non c’è modo che Conductors arrivi alla versione live,” ha commentato un giocatore di Fallout 76, riassumendo efficacemente i sentimenti della comunità. “Sarebbe l’effetto più sbilanciato di sempre.”

Alcuni giocatori hanno però sottolineato che, essendo stato scoperto tramite datamine, il quadro completo dell’effetto potrebbe non essere del tutto chiaro. Potrebbero esserci limitazioni non evidenti subito, come un tempo di recupero lungo, per evitare che i giocatori entrino in una modalità invincibile continua. Un’altra ipotesi è che la quantità di salute e AP ripristinati potrebbe essere ridotta, restituendo solo una percentuale fissa invece di riportare i giocatori al 100%.

L’aggiornamento del test server di Fallout 76 è appena arrivato questa settimana, quindi potrebbero passare ancora diverse settimane prima di vedere questo effetto.

Exit mobile version