FAIRY TAIL 2: nuovi dettagli sul sistema di combattimento

FAIRY TAIL 2: nuovi dettagli sul sistema di combattimento

by Leviathan
2 minutes read

Al Tokyo Game Show 2024, KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Gust hanno rivelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di FAIRY TAIL 2, il tanto atteso action RPG basato sul celebre franchise FAIRY TAIL. Nel nuovo trailer, i fan hanno potuto dare un primo sguardo alle battaglie in tempo reale che vedranno protagonisti Natsu e i suoi compagni mentre affrontano l’Imperatore Spriggan Zeref e la sua élite, gli Spriggan 12. FAIRY TAIL 2, sequel diretto del titolo del 2020, sarà disponibile il 13 dicembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e dal 12 dicembre 2024 su PC tramite Steam.

Le battaglie magiche sono state migliorate per riflettere l’epica intensità della Saga dell’Impero Alvarez. Oltre agli iconici attacchi magici di ciascun membro della gilda, i giocatori potranno sfruttare mosse di squadra come i “Link Attacks” e i “Unison Raid”, che permetteranno ai personaggi di combinare i loro poteri in spettacolari attacchi combinati. Queste meccaniche richiederanno velocità, precisione e coordinazione tra i membri del party per affrontare al meglio i temibili Spriggan 12.

Il trailer ha anche mostrato nuove meccaniche di progressione che consentiranno ai giocatori di personalizzare e potenziare i propri personaggi preferiti, creando un’esperienza di gioco su misura. Man mano che i giocatori avanzano nella storia principale, potranno sbloccare storie inedite sui vari membri della gilda, offrendo un’immersione ancora più profonda nel mondo di FAIRY TAIL, arricchita da sequenze originali e interazioni mai viste prima.

Edizioni speciali

Per i collezionisti e gli appassionati, FAIRY TAIL 2 sarà disponibile in due edizioni fisiche speciali: la “FAIRY TAIL 2 GUILD BOX” e il “FAIRY TAIL 2 COMBO SET”, che includono, tra gli altri oggetti, un poster esclusivo, una copia della rivista Sorcerer Magazine e un CD della colonna sonora originale. Quest’ultimo set offre anche un’opera autografata dall’autore del manga, Hiro Mashima.

La Digital Deluxe Edition di FAIRY TAIL 2 sarà disponibile successivamente e offrirà contenuti digitali esclusivi come costumi, personaggi e scenari aggiuntivi. Ulteriori dettagli verranno rilasciati a breve. I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 6 gennaio 2025 riceveranno come bonus il costume esclusivo “Miss FAIRY TAIL Contest” per Lucy.

FAIRY TAIL 2 includerà il doppiaggio giapponese, con testi in inglese e francese, ed è pronto a conquistare i fan a partire da dicembre 2024 su PlayStation, Nintendo Switch e PC.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy