Site icon Joypad Journal

TRIANGLE STRATEGY: il GdR tattico arriva su Meta Quest

SQUARE ENIX ha annunciato che il GdR tattico a turni TRIANGLE STRATEGY, lanciato originariamente su console e PC nel 2022, sarà disponibile su Meta Quest a partire dal 31 ottobre 2024. Da oggi, i giocatori che utilizzano Meta Quest 2 e Meta Quest 3 possono pre-ordinare il titolo con uno sconto del 13% per un periodo limitato.

Puoi guardare il trailer di annuncio in VR su YouTube:

La versione per Meta Quest di TRIANGLE STRATEGY promette di ampliare l’esperienza di gioco grazie a un sistema di combattimento tattico migliorato, ora ancora più immersivo grazie ai comandi VR. I giocatori potranno muoversi liberamente a 360° sul campo di battaglia 3D, posizionando i personaggi con precisione strategica. Il destino dei personaggi sarà letteralmente nelle mani del giocatore, mentre la drammatica storia di conflitto tra i regni prenderà vita come mai prima d’ora. Inoltre, la versione per Meta Quest 3 e Meta Quest 3S è compatibile con la tecnologia Meta Quest Passthrough, che fonde l’ambientazione di gioco con il mondo reale, creando un livello di immersività ancora maggiore.

Creato dal team dietro OCTOPATH TRAVELER e BRAVELY DEFAULT, TRIANGLE STRATEGY è un GdR tattico che narra le vicende di tre potenti regni in guerra: Glenbrook, Aesglast e Sabulos. Seguiremo le avventure di Serenoa Wolffort, il protagonista, e dei suoi compagni fidati: il principe Roland, l’amica d’infanzia, la principessa Frederica Aesglast, e Benedict, l’intendente della casata Wolffort.

L’uscita di TRIANGLE STRATEGY su Meta Quest è prevista per il 31 ottobre 2024.

Exit mobile version