Site icon Joypad Journal

Capcom Online Program: l’evento dal Tokyo Game Show 2024

Durante il Capcom Online Program al TGS 2024, Capcom ha regalato agli spettatori un’esperienza entusiasmante, portandoli nelle Terre Proibite di Monster Hunter Wilds. Si è passati tra le strade caotiche di Metro City in Street Fighter 6, nel centro commerciale infestato da zombie di Dead Rising Deluxe Remaster, e persino nelle scene del crimine drammatiche di Ace Attorney Investigations Collection. Non è mancata una dose di nostalgia arcade. Parliamo di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics e un emozionante tuffo nella storia degli eSport di Street Fighter a Tokyo. E questo è solo l’inizio.

Il ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds

Uno dei momenti salienti del Capcom Online Program è stato il reveal di un nuovo trailer esteso per Monster Hunter Wilds, che ha svelato il ritorno dell’amato Yian Kut-Ku. Questo vivace wyvern rapace, una presenza iconica nella serie, è stato mostrato mentre vola tra le rovine della Foresta Cremisi, dove nidifica in alto tra gli alberi imponenti.

Durante la presentazione, Alma, l’addestratrice del Cacciatore, ha accompagnato il pubblico in un tour approfondito delle Terre Proibite, mettendo in risalto le nuove caratteristiche e miglioramenti. Tra questi, un mondo di gioco vivente e vibrante, una biodiversità unica e condizioni climatiche dinamiche. Alma ha anche fornito utili consigli su come sopravvivere in questo ambiente ostile. Sfruttando al meglio le armi, l’equipaggiamento e alleandosi con compagni come la cavalcatura Seikret e i PNG di supporto.

Monster Hunter Wilds sarà disponibile a livello globale il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam, con supporto crossplay. I preordini, già attivi, offriranno bonus esclusivi come il set armatura “Cavaliere della Gilda” e l’Amuleto Speranza. Su PlayStation Store, inoltre, sarà disponibile un Mini Art Book digitale.

Le altre novità del Capcom Online Program al TGS 2024

Exit mobile version