Con il lancio di NHL 25 ormai imminente, il team è entusiasta di presentare le novità che attendono i giocatori di Chel nella modalità Hockey Ultimate Team (HUT). Il gioco, in uscita il 4 ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, introduce la nuova modalità Wildcard, un sistema di progressione migliorato e una rinnovata struttura delle ricompense, insieme a un aggiornamento delle classificazioni delle carte.
Modalità HUT Wildcard
NHL 25 debutta con la modalità HUT Wildcard, dove i giocatori possono competere e accumulare ricompense attraverso un percorso di progressione XP unico. Questa modalità introduce sfide regolarmente aggiornate, richiedendo ai giocatori di adattare le loro strategie per sbloccare premi immediati come pacchetti, XP, monete e oggetti cosmetici. Giocabile sia online che offline, HUT Wildcard livella il campo da gioco. Questo evita frustrazioni che potrebbero nascere affrontando squadre HUT ultra competitive con rating 99 OVR.
Sistema di Progressione e Struttura delle Ricompense Rinnovati
In NHL 25, la gestione delle ricompense è stata semplificata con un percorso XP unico e unificato. Qualunque sia la modalità HUT in cui i giocatori si cimentano, che si tratti di Squad Battles, Rivals o del draft in Wildcard, tutti i progressi verranno accumulati in un unico percorso XP. Questo approccio permette una progressione fluida e coerente tra le tre principali modalità HUT.
Revisione del Tiering delle Carte, X-Factor e Altro
La classificazione delle carte e i punteggi dei giocatori sono stati rivisitati in NHL 25 per riflettere meglio la gerarchia delle leghe, con maggiore enfasi sulle star e un incremento delle carte oro per le principali leghe.
- Bronzo: 74 OVR o meno
- Argento: 75-79 OVR
- Oro: 80+ OVR
Le carte X-Factor tornano in NHL 25 con alcune novità: queste carte rare consentono ai giocatori di ottenere uno sconto sul costo degli AP. Ulteriori dettagli su queste carte, inclusi i nuovi potenziamenti e i rilasci stagionali, saranno presto svelati.