Logitech: presentato Ai Game highlighter con streamlabs

Logitech: presentato Ai Game highlighter con streamlabs

by Exreal
3 minutes read

Logitech G, brand di Logitech e leader nell’innovazione dei prodotti e delle tecnologie da gaming, ha presentato oggi all’evento Logi Play una nuova feature di Streamlabs, AI Game Highlighter, che sfrutta l’intelligenza artificiale per rendere l’acquisizione e la pubblicazione dei contenuti più intelligente, veloce e avanzata che mai.

“Nel panorama digitale di oggi, è fondamentale per i content creator avere una presenza su più piattaforme. L’AI Game Highlighter di Streamlabs consente agli streamer di riproporre automaticamente il loro stream su Twitch in contenuti sempreverdi che si rivolgono a un pubblico più ampio sulle loro piattaforme di contenuti preferite, tra cui TikTok, Instagram, YouTube e altre ancora. Il nostro strumento fa tutto il lavoro pesante per gli streamer, senza dover ricorrere a soluzioni di editing video complicate e dispendiose in termini di tempo”

ha dichiarato Ashray Urs, responsabile di Streamlabs.

Far crescere un canale Twitch per raggiungere un pubblico più ampio può essere una sfida. Per questo motivo, la capacità di creare, modificare e pubblicare in modo efficiente e senza interruzioni contenuti coinvolgenti su più piattaforme è più che mai fondamentale. Con il nuovo AI Game Highlighter, i momenti di gioco più emozionanti vengono identificati automaticamente e combinati in un filmato che può essere gestito dal software di trasmissione Streamlabs Desktop.

Con un semplice clic, gli streamer possono trasformare le stream in contenuti coinvolgenti da pubblicare sulle loro piattaforme di contenuti social. In questo modo si risparmia il tempo necessario a vagliare manualmente ore di filmati e si garantisce che gli streamer possano catturare i contenuti più interessanti per i loro altri canali.

Gli streamer possono concentrarsi su ciò che conta di più: connettersi con il proprio pubblico e far crescere i propri canali. Sfruttando gli strumenti algoritmici automatizzati di AI Highlighter, gli streamer possono assicurarsi che i loro contenuti rimangano freschi e rilevanti su diverse piattaforme.

Principali caratteristiche di AI Highlighter: 

  • Clip di highlight del gameplay post-stream automatico
  • Esportazione delle clip in un unico video highlight
  • Importazione di clip da stream passate
  • Aggiungere musica e transizioni
  • Upload diretto su YouTube o download per condividere su più piattaforme 
  • Upload per TikTok verranno aggiunti in un successivo update
  • AI Highlighter sarà inizialmente lanciato con supporto per Fortnite, con altri titoli presto in arrivo.

Prezzi e Disponibilità:

AI Game Highlighter sarà disponibile gratuitamente questo autunno in Streamlabs Desktop. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web, il nostro blog e seguiteci su Instagram e X.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy