Site icon Joypad Journal

Astro Bot: tanti contenuti gratuiti con il nuovo DLC

Astro Bot si prepara a ricevere il suo primo DLC entro i prossimi mesi, come annunciato questa settimana da Team Asobo e PlayStation. Il contenuto aggiuntivo, esclusivo per PlayStation 5, includerà bot ispirati a due giochi di grande successo: Helldivers 2 e Stellar Blade. Questi titoli, entrambi rilasciati quest’anno in esclusiva per PS5 dai rispettivi sviluppatori Arrowhead Game Studios e Shift Up, hanno ottenuto un ampio consenso per i loro generi diversi, rendendoli perfetti per arricchire il post-lancio di Astro Bot.

Il DLC di Astro Bot è stato presentato per la prima volta, ieri, durante lo State of Play di settembre. Un breve teaser ha mostrato alcuni momenti di puro divertimento con Astro Bot, rivelando due bot ispirati a un Helldiver di Helldivers 2 e a Eve di Stellar Blade. Nella tradizione del gioco, molti giochi presenti hanno incluso bot provenienti da diversi franchise, quindi è possibile che vedremo altri bot oltre a quelli mostrati nel teaser, ma per esserne certi dovremo attendere l’uscita dell’espansione.

Per quanto riguarda i piani di rilascio, Team Asobo ha confermato che il DLC sarà gratuito e sarà disponibile nell’autunno 2024. Poiché l’autunno è appena iniziato, non dovrebbe mancare molto prima che i bot di Helldivers 2, Stellar Blade e forse altri facciano il loro debutto in Astro Bot.

Nel caso non li avessi ancora giocati, tutti e tre i titoli meritano attenzione, ma Astro Bot è il più recente e già considerato uno dei migliori giochi dell’anno.

Il DLC di Astro Bot, con i bot di Helldivers 2 e Stellar Blade, sarà disponibile questo autunno.

Exit mobile version