La nuova espansione narrativa di Starfield, Shattered Space, porta i giocatori a esplorare il pianeta d’origine dei Va’ruun. Nel più recente capitolo dell’antologia animata di Starfield, intitolato Siamo tutti servitori, Bethesda Game Studios offre un’immersione più profonda nella cultura e nelle dinamiche sociali della Casata Va’ruun.
In Siamo tutti servitori, la storia segue un giovane Va’ruun che partecipa a una cerimonia nella misteriosa Cittadella di Scaglie. Tuttavia, quando una calamità improvvisa devasta gran parte della capitale, il popolo si ritrova a dover affrontare le conseguenze e cercare di ricostruire ciò che è andato perduto. Ed è proprio in questo contesto drammatico che entri in scena tu. Il compito sarà di decidere in che modo contribuire al destino della Casata Va’ruun.
Shattered Space sarà disponibile dal 30 settembre per Xbox Series X | S e PC. Chi ha acquistato le edizioni Premium o Constellation di Starfield riceverà l’espansione come parte del pacchetto originale. I possessori della Standard Edition potranno comunque acquistare l’aggiornamento digitale. Questo include non solo l’accesso a Shattered Space, ma anche contenuti extra come un artbook, la colonna sonora originale, 1.000 crediti di Creazione e il pacchetto skin Constellation.