Site icon Joypad Journal

Predator: Hunting Grounds – approda su PS5 e Xbox Series X|S

La caccia sta per iniziare anche su PS5 e Xbox Series X|S, con il lancio di Predator: Hunting Grounds fissato per il 1° ottobre 2024 in formato digitale. Le edizioni fisiche per PS5 saranno disponibili dal 12 novembre, e i preordini partiranno il 24 settembre 2024. Sviluppato da IllFonic, Inc. in collaborazione con 20th Century Games, questo acclamato sparatutto asimmetrico, inizialmente lanciato su PS4 e PC, farà il salto su nuove piattaforme, arricchito da tecnologia all’avanguardia come Unreal Engine 4.27, Vivox e Wwise, per offrire un’esperienza ancora più immersiva.

Predator: Hunting Grounds arriverà in tre edizioni digitali, ognuna con caratteristiche uniche:

Il Feral Predator, celebre antagonista del film Prey™, sarà una delle principali attrazioni del gioco. Questo temibile cacciatore, che affronta le prede più dure e spietate, sarà dotato del suo arsenale iconico, tra cui lo scudo espandibile e le frecce Crossbolt, che i giocatori potranno utilizzare grazie al DLC del day one, rievocando le memorabili scene di combattimento viste nel film.

Inoltre, in collaborazione con Skybound Entertainment, sarà lanciata un’edizione fisica di Predator: Hunting Grounds per PS5 disponibile presso rivenditori selezionati dal 12 novembre 2024, con preordini aperti da oggi.

Exit mobile version