Site icon Joypad Journal

EA SPORTS FC 25: l’impegno e la dedizione verso il tuo Club

Il trailer di lancio di EA SPORTS FC 25 ha fatto il suo debutto con Jude Bellingham, stella della copertina di EA SPORTS FC 25 e di EA SPORTS FC Mobile. Al suo fianco appaiono Aitana Bonmatí, vincitrice del Ballon d’Or Féminin, e icone del calcio come David Beckham, Zinedine Zidane e Gianluigi Buffon, tutti uniti dal tema centrale “Per il Club”. La campagna sottolinea l’impegno e la dedizione verso la squadra, con la partecipazione speciale di Max Verstappen, campione di F1, Trent Alexander-Arnold e i musicisti Dave e Tiakola, quest’ultimo incluso anche nella colonna sonora del gioco.

Creata da Uncommon Creative Studio, la campagna celebra l’emozione della vittoria e le lezioni apprese dalla sconfitta, chiedendo ai giocatori: “Cosa faresti per il tuo club?”. Il trailer offre inoltre una prima occhiata alla nuova esperienza di gameplay chiamata “Rush”, che coincide con il lancio dell’accesso anticipato alla Ultimate Edition di FC 25, disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione offre una settimana di accesso anticipato insieme a diversi vantaggi in-game. La Standard Edition sarà invece disponibile globalmente a partire dal 27 settembre su tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch.

Inoltre, è stato annunciato l’Anniversary Update di EA SPORTS FC Mobile, in arrivo il 24 settembre. Questo aggiornamento introdurrà la nuova modalità Club Challenge, un nuovo Football Centre per rimanere aggiornati sugli eventi calcistici del mondo reale e celebrerà il primo anniversario del gioco con nuove partite, funzionalità e punti abilità. Jude Bellingham, già protagonista della copertina di EA SPORTS FC 25, sarà anche il volto di EA SPORTS FC Mobile, ruolo che ha ufficializzato tramite un post su Instagram insieme a EA SPORTS.

Con questo trailer, EA SPORTS sottolinea la sua continua evoluzione e impegno verso un’esperienza calcistica autentica e coinvolgente, unendo il mondo del calcio virtuale a quello reale.

Exit mobile version