SQUARE ENIX ha pubblicato una demo emozionante di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del celebre GdR, originariamente uscito nel 1993 in Giappone e che ha venduto oltre 1 milione di copie. In vista dell’uscita ufficiale del gioco il 24 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, è già possibile pre-ordinare il titolo su tutte le piattaforme. I giocatori che lo faranno riceveranno due oggetti esclusivi: Shiyuan’s Tactical Primer e Cat’s Amulet, utili durante l’avventura.
Un nuovo trailer è disponibile e mostra i Seven Heroes caduti, offrendo indizi sul loro passato e introducendo due nuove classi giocabili: l’Imperial Blacksmith e il Dancer. Puoi vedere il trailer qui:
Nella demo, i giocatori impersoneranno l’Imperatore Leon e il suo figlio secondogenito, il Principe Gerard, in un’epica avventura multi-generazionale. La storia si svilupperà nel corso di diverse generazioni, con Leon, Gerard e i loro successori che affronteranno i Seven Heroes, ex eroi che ora cercano vendetta contro il mondo. La demo culminerà in una battaglia con Kzinssie, uno dei Seven Heroes, e i progressi fatti potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco, consentendo una transizione fluida all’uscita.
Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven offre un’avventura epica che si estende su diverse generazioni, permettendo ai giocatori di proteggere e far prosperare il proprio impero. Con il sistema di scenari liberi, ogni scelta influenzerà lo sviluppo della trama e chi erediterà il trono in ogni generazione. Sviluppato dagli stessi creatori del remake di Trials of Mana del 2020, questo nuovo remake presenta grafica aggiornata, meccaniche di gioco migliorate, e nuove opzioni come la scelta tra la colonna sonora classica e quella riarrangiata, oltre a tre livelli di difficoltà modificabili in qualsiasi momento, per offrire un’esperienza adatta a ogni tipo di giocatore.
Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven sarà disponibile il 24 ottobre su Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC (Steam).