Two Point Studios Limited e SEGA hanno annunciato che Two Point Museum verrà lanciato il 4 marzo su PC, PlayStation 5 e Microsoft Xbox Series X|S, con i preordini già disponibili su tutte le piattaforme.
Dai creatori di Two Point Hospital e Two Point Campus, Two Point Museum è il prossimo titolo gestionale in cui i giocatori potranno progettare e gestire il loro museo dei sogni, curare reperti affascinanti e migliorare l’esperienza dei visitatori.
Ben Huskins, direttore del design, ha dichiarato: “È stato emozionante vedere l’accoglienza positiva dopo l’annuncio di Two Point Museum ad agosto. Dopo averlo presentato alla Gamescom e svelato il tema ‘biologia marina’ durante lo showcase di Xbox, siamo entusiasti di confermare la data di lancio del 4 marzo. Nei prossimi mesi sveleremo ulteriori dettagli su temi, reperti e artefatti del gioco!”
Con l’attivazione dei pre-ordini, è stata rivelata anche la Edizione Esploratore di Two Point Museum, che offre contenuti esclusivi e il pacchetto pre-ordine a tema Sonic. Chi acquisterà questa edizione potrà accedere anticipatamente al gioco il 27 febbraio e sbloccare un museo a tema giungla, oltre a oggetti speciali e decorativi tramite sfide uniche.
Prenotando il gioco, i giocatori otterranno una serie di contenuti a tema Sonic, tra cui costumi per lo staff e i visitatori, peluche e decorazioni ispirate all’iconico personaggio.
Inoltre, SEGA ha annunciato un’offerta speciale su Steam dal 19 al 26 settembre, con sconti fino all’85% su oltre 300 giochi e DLC SEGA, inclusi Two Point Hospital e Two Point Campus, scontati fino all’80%.