Site icon Joypad Journal

Pokémon Scarlatto e Violetto: il ritorno di Serperior nei Raid Teracristal

Serperior farà il suo ritorno nei Raid Teracristal su Pokémon Scarlatto e Violetto da cristalli neri dalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 settembre alle 23:59 (UTC) di domenica 22 settembre 2024. Successivamente, riapparirà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 27 settembre alle 23:59 (UTC) di domenica 29 settembre 2024.

In questo evento, Serperior avrà il teratipo Erba e sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta, confermandosi un avversario davvero temibile. Prepara la tua squadra e collabora con i tuoi amici per affrontare questo potente Pokémon Teracristal!

Questo Serperior speciale può essere catturato solo una volta per ogni salvataggio. Se lo hai già catturato in un precedente evento Raid Teracristal, non potrai catturarlo di nuovo. Tuttavia, potrai comunque partecipare ad altri Raid per ottenere ulteriori ricompense. Questo Serperior potrebbe tornare in eventi futuri o essere reso disponibile attraverso nuovi metodi. Ricorda che il suo emblema, le abilità e le mosse saranno le stesse indipendentemente da quando lo catturerai nel corso dell’evento.

Come partecipare agli eventi Raid Teracristal

Per unirti agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale. Apri il menu con il pulsante X, seleziona “Poképortale”, poi “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale”. Non è richiesta un’iscrizione a Nintendo Switch Online per questa operazione.

Dopo aver completato alcuni eventi nella trama principale, i cristalli neri inizieranno a comparire. Anche se non hai sbloccato questi cristalli, potrai comunque partecipare ai Raid originati da cristalli neri unendoti ad altri Allenatori in modalità multigiocatore. I Raid Teracristal a 5★ saranno disponibili dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto e Violetto. Se non hai completato la storia, potrai comunque unirti ai Raid attraverso la modalità multigiocatore.

Per partecipare ai Raid Teracristal online insieme ad altri giocatori, è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Exit mobile version