Site icon Joypad Journal

EA SPORTS F1 24: tanti nuovi contenuti con la terza Stagione

Electronic Arts ha annunciato il lancio della terza stagione di contenuti per EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship, a partire dal 18 settembre. Questa nuova stagione introduce l’auto per la Formula 2 2024 e riporta la modalità “Eliminazione,” una delle preferite dai fan. L’aggiornamento celebra il futuro della Formula 1 con eventi speciali dedicati alle giovani promesse Oliver Bearman e Jack Doohan, oltre a omaggiare la carriera dell’iconico Ayrton Senna.

I giocatori potranno immergersi nell’esperienza della nuova generazione di talenti con il debutto delle auto e dei piloti di Formula 2 2024 in F1 World. Gli eventi F2 Track Mastery permetteranno di mettere alla prova la nuova vettura su circuiti leggendari come Silverstone, Spa-Francorchamps e Lusail International Circuit. La modalità Eliminazione, molto amata dalla community, farà il suo ritorno in esclusiva per la Formula 2, consentendo ai giocatori di competere in gare online a eliminazione diretta per ottenere il set “Neon Drive.”

Oltre alle nuove sfide e scenari di gara, sarà disponibile un Podium Pass rinnovato con ricompense esclusive. Gli appassionati potranno aiutare Jack Doohan a sfidare i grandi della griglia, prendere parte al circuito di gara di Oliver Bearman per vincere il casco del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2024 e affrontare la nuova Sfida Pro in onore della leggenda brasiliana Ayrton Senna.

“La Stagione 3 è un omaggio al futuro emozionante del motorsport,” ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director di EA SPORTS F1 24. “Siamo entusiasti di presentare la F2 come vero trampolino di lancio per le stelle della F1, con talenti come Oliver Bearman, Kimi Antonelli e Jack Doohan. Inoltre, rendere omaggio a Senna è il nostro modo di ispirare le nuove generazioni di piloti.”

EA SPORTS F1 24 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

Exit mobile version