Joypad Journal

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom -rilasciato trailer globale

Nessuno si aspettava che nell’ultimo anno di vita della Nintendo Switch arrivasse un nuovo capitolo della saga di Zelda, e per di più con la Principessa Zelda come protagonista.
Eppure, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è ormai in arrivo e l’entusiasmo per la sua uscita cresce di giorno in giorno. Per preparare i giocatori, Nintendo ha rilasciato un trailer che offre una visione generale del gioco.

Anche se non rivela molti dettagli inediti, il video riassume gli elementi principali già annunciati da Nintendo.
La storia ruota attorno a Zelda, che deve prendere in mano la situazione per salvare Hyrule, dopo che molti dei suoi abitanti, compresi Link e il re, sono stati risucchiati da misteriosi squarci dimensionali.
Il gioco si svolge nell’ampio mondo di Hyrule, con le sue varie regioni e creature.

Il trailer mette in luce le abilità speciali di Zelda: il “Tri-Rod”, che le permette di creare copie di qualsiasi cosa possa immaginare; la “Bind”, che lega oggetti e nemici ai suoi movimenti, e la “Reverse Bind”, che ha l’effetto opposto.
Inoltre, Zelda può utilizzare la “Forma del Guerriero”, che le consente di impugnare temporaneamente una spada e uno scudo, come fa Link.

Durante il suo viaggio attraverso Hyrule, Zelda potrà accettare missioni dagli NPC e esplorare il “Mondo Fermo”, una dimensione alternativa contorta e spezzata, dove affronterà sfide uniche, inclusi dungeon con boss, che richiamano lo stile classico dei giochi di Zelda.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile dal 26 settembre su Nintendo Switch.

Exit mobile version