The Pokémon Company ha lanciato la nuova espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale per il celebre Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). Da questo momento, i giocatori possono trovarla nei negozi autorizzati di tutto il mondo.
Questa espansione introduce il fenomeno del Teracristal, già visto nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, portando con sé i Pokémon-ex Teracristal Astrali nel mondo del GCC. Questi Pokémon vantano attacchi unici, ispirati a varie gemme, che richiedono tre diverse tipologie di Energia. Le illustrazioni delle carte, inoltre, esaltano le caratteristiche cristalline di queste creature, rendendole visivamente affascinanti.
Tra le novità più attese dai fan, ci sono Pokémon come Archaludon, Hydrapple e il leggendario Terapagos, già incontrati nel DLC Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Scarlatto e Violetto, ora al loro debutto nel GCC.
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale sono acquistabili in diversi formati, tra cui buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, disponibili presso i rivenditori autorizzati.
Inoltre, è possibile sperimentare questa espansione in formato digitale tramite l’app GCC Pokémon Live, disponibile per iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori potranno ottenere i Pokémon-ex Teracristal Astrali e, accedendo al Pass lotta dell’espansione, ricevere un mazzo con Terapagos-ex. Completando gli obiettivi giornalieri, sarà anche possibile sbloccare un mazzo premium con Galvantula-ex.