Site icon Joypad Journal

Let’s Sing 2025: un imperdibile must-have per gli appassionati di Karaoke

Preparatevi a liberare la vostra anima da superstar con Let’s Sing 2025, il nuovo capitolo dell’amatissimo franchise di karaoke, in arrivo su tutte le principali console a partire dal 5 novembre 2024.

Lanciato in perfetto tempismo per le festività natalizie, Let’s Sing 2025 si afferma come il gioco di party per eccellenza, diventando un imperdibile must-have per tutti gli appassionati di karaoke.

Quest’anno, il gioco offre ancora di più: una modalità carriera completamente originale e narrata, un gameplay rinnovato e migliorato, e speciali eventi stagionali che consentono di mettere in mostra le proprie abilità vocali durante tutto l’anno.

Il vero punto forte di Let’s Sing 2025 è il vastissimo catalogo di brani, il più ampio mai visto nella storia del franchise, pronto a soddisfare anche i cantanti più esigenti.

Il gioco è pensato per adattarsi a qualsiasi tipo di giocatore e livello di abilità, proponendo diverse modalità di gioco sia in solitaria, sia in multiplayer locale e online.

Che si tratti di perfezionare le note in modalità Classica, di duettare con gli amici in modalità Feat, di cercare la fama in modalità Carriera o di sfidare appassionati di tutto il mondo ai Let’s Sing Music Awards, Let’s Sing 2025 garantisce ore di divertimento e sarà il protagonista di ogni festa.

Il gioco offre un’ampia selezione di brani, che spazia dalle hit più recenti ai grandi classici di sempre. Per chi vuole ampliare ulteriormente il proprio repertorio, il nuovo VIP Pass aggiunge oltre 150 canzoni extra disponibili sin dal giorno del lancio. Il VIP Pass sarà gratuito per il primo mese, mentre chi si abbona al servizio PROS potrà godere di due mesi di accesso gratuito.

Let’s Sing 2025 sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Exit mobile version