Niantic ha annunciato una nuova Giornata di Ricerca su Pokémon GO dedicata a Oranguru e Passimian, durante la quale Passimian sarà disponibile per la prima volta in versione cromatica!
L’evento si terrà domenica 22 settembre 2024, dalle 14:00 alle 17:00, con maggiori possibilità di incontrare Oranguru e Passimian nelle loro versioni cromatiche. Sarà un’occasione speciale, poiché Passimian cromatico farà il suo debutto assoluto in Pokémon GO.
Per partecipare, i giocatori dovranno completare i compiti di ricerca sul campo ottenuti girando il disco foto nei Pokéstop durante l’evento. Inoltre, sarà possibile ottenere incontri extra con questi Pokémon acquistando la ricerca a tempo al costo di 2 dollari (o l’equivalente nella valuta locale). Essendo una ricerca a tempo, sarà fondamentale completare tutte le missioni entro le 17:00 del 22 settembre per riscattare le ricompense.
Ecco i Pokémon che appariranno più frequentemente allo stato selvatico durante l’evento, alcuni dei quali saranno disponibili anche in versione cromatica:
- Mankey (anche cromatico)
- Aipom (anche cromatico)
- Slakoth (anche cromatico)
- Chimchar (anche cromatico)
- Grookey
Preparati per questa giornata di ricerca speciale e non perdere l’occasione di catturare Passimian cromatico per la prima volta!