Konami è lieta di annunciare che, per la stagione 2024-25, AC Milan e FC Internazionale Milano (Inter), due dei club calcistici italiani più prestigiosi, saranno esclusivi di eFootball.
Il gioco di simulazione calcistica di Konami sarà l’unico a presentare il marchio ufficiale di questi due club, continuando così le collaborazioni già consolidate. Inoltre, KONAMI resta partner ufficiale per le tenute di allenamento di entrambe le squadre.
Questi rinnovi segnano un passo avanti nelle partnership avviate a luglio 2022, con Milan e Inter che si aggiungono ad Atalanta BC e S.S. Lazio nella lista dei partner esclusivi di KONAMI in Italia.
Con un totale di 39 scudetti (di cui l’Inter ha conquistato il ventesimo, ottenendo la seconda stella, nella scorsa stagione) e 10 titoli europei, entrambe le squadre sono pronte a competere nella massima competizione europea per la stagione 2024-25. KONAMI è orgogliosa di supportare questi due club storici e decorati.
Qualche info su eFootball
eFootball è la nuova versione del famoso gioco calcistico “PES” di KONAMI. Questo rebranding ha rappresentato un grande cambiamento, introducendo un nuovo marchio, un motore di gioco rinnovato, miglioramenti significativi nel gameplay e un modello “free-to-play” disponibile su tutti i dispositivi compatibili.
eFootball è una piattaforma in continua evoluzione, con oltre 750 milioni di download in tutto il mondo.