DRAGON BALL: Sparking! ZERO – la potenza di Majin Buu

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – la potenza di Majin Buu

by Leviathan
1 minutes read

Il nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO introduce una serie di personaggi iconici provenienti dalla celebre saga di Majin Buu in Dragon Ball Z, ampliando il roster di combattenti giocabili. La saga di Buu è una delle più amate dai fan, grazie alla presenza di Majin Buu, un avversario letale e inarrestabile, capace di assumere diverse forme e potenziarsi assorbendo i guerrieri più forti.

Nel trailer vengono mostrati tre versioni di Majin Buu:

  • Kid Buu, la forma originaria di Buu, conosciuta per la sua pura malvagità e capacità distruttiva senza eguali. È il più caotico e imprevedibile tra le sue forme.
  • Super Buu (Gotenks assorbito), una fusione tra Majin Buu e Gotenks, che combina la potenza brutale di Buu con la velocità e l’ingegnosità di Gotenks.
  • Super Buu (Gohan assorbito), la forma più potente di Majin Buu, dove ha assorbito Gohan per ottenere una forza e abilità combattive straordinarie.

Questi personaggi, con le loro abilità uniche e devastanti, renderanno i combattimenti ancora più emozionanti e dinamici per i fan di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, offrendo un’esperienza ricca di potenza e adrenalina per tutti gli amanti della serie.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy