No Man’s Sky: l’aggiornamento Aquarius aggiunge la pesca

No Man’s Sky: l’aggiornamento Aquarius aggiunge la pesca

by Deymos
2 minutes read

Ieri, Hello Games rilascia un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky intitolato Aquarius.
Come si può facilmente intuire, il tema principale è l’acqua e, in particolare, introduce la tanto attesa possibilità di pescare nel gioco.
Sean Murray ha dichiarato in un comunicato stampa che i fan hanno apprezzato molto la nuova tecnologia dell’acqua aggiunta nell’aggiornamento Worlds Part I di qualche settimana fa, il che ha ispirato lo studio a integrare la pesca come funzione successiva.

Nuova attività

I giocatori ora possono esplorare l’universo alla ricerca del loro luogo ideale sull’acqua, magari pieno di pesci, per rilassarsi da soli con i loro pensieri o in compagnia di altri viaggiatori, ammirando paesaggi alieni mentre aspettano una preda.
Il gioco ora include una vasta gamma di pesci, dai piccoli pesci comuni a catture aliene selvagge, ognuno con il proprio habitat e condizioni di pesca specifiche.
Si può preparare l’esca per attirare i pesci più rari o immergersi nelle profondità alla ricerca di messaggi nascosti in bottiglie. Ci sono trofei da guadagnare, diari di pesca da completare e nuove attrezzature da sbloccare.
Esiste anche una spedizione di pesca unica che invita i giocatori di No Man’s Sky a cercare la cattura la preda più grande della giornata.

Alcuni nuovi equipaggiamenti introdotti nell’aggiornamento Aquarius permettono ai giocatori di pescare facilmente nelle acque profonde dalla loro piattaforma personale.
Inoltre, ci sono nuovi strumenti per attirare e intrappolare catture rare.
Si possono anche cucinare le prede del giorno con nuove combinazioni di ricette da scoprire.

Murray ha anche affermato che l’aggiornamento Worlds Part I ha portato a un aumento del numero di giocatori di No Man’s Sky, il più grande degli ultimi cinque anni.
Pertanto, Hello Games ha ancora molti piani per migliorare ulteriormente il gioco, nonostante abbia già otto anni (è stato lanciato con molte controversie nell’agosto del 2016) e nonostante stiano anche lavorando allo sviluppo del gioco fantasy Light No Fire, che non ha ancora una data di uscita.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy