Site icon Joypad Journal

Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde: un gioco di carte misterioso

Mixlore, uno studio di Asmodee, ha stretto una collaborazione con Amazon MGM Studios Consumer Products per creare un nuovo ed entusiasmante gioco di carte chiamato Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde, ispirato alla popolare serie Netflix Mercoledì, prodotta da MGM Television, una divisione di Amazon MGM Studios. Questo gioco promette di offrire ai fan della serie un’esperienza coinvolgente e divertente, immergendoli nell’universo gotico e misterioso della Nevermore Academy.

In Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde, i giocatori si troveranno ad affrontare una minaccia oscura che incombe sulla Nevermore Academy. Vestendo i panni dei loro personaggi preferiti della serie, dovranno unire le forze per difendere gli studenti e sventare i piani del mostruoso Hyde. La collaborazione sarà fondamentale: esplorare i vari luoghi dell’accademia e utilizzare abilmente l’aiuto della fedele Mano sarà cruciale per prevenire il maggior numero possibile di attacchi del temibile nemico. Ogni partita metterà alla prova la capacità dei giocatori di lavorare insieme e di affrontare le sfide che il gioco propone. Sarete in grado di proteggere la scuola e i suoi studenti?

Il Gioco

Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde è un gioco di carte collaborativo progettato per 2-4 giocatori, consigliato a partire dai 10 anni. Grazie alle sue meccaniche innovative e ai contenuti variati, il gioco offre un’esperienza immersiva con un alto livello di rigiocabilità.

Il set di gioco include:

Questo mix di componenti permette ai giocatori di vivere un’avventura diversa ogni volta, esplorando nuove strategie e affrontando le sfide poste dal temibile Hyde in modi sempre nuovi.

Disponibilità

Il gioco sarà disponibile a partire dalla fine di settembre in diverse regioni del mondo, tra cui Europa, Australia, Brasile, Cile e Regno Unito. Gli appassionati della serie Mercoledì e del gioco da tavolo potranno quindi presto mettere le mani su questo intrigante gioco collaborativo, che sicuramente saprà catturare l’immaginazione di grandi e piccoli.

Exit mobile version