Fortnite: Vittoria Von Doom!

Fortnite: Vittoria Von Doom!

by Shalashaska
1 minutes read

Con l’arrivo del Capitolo 5 Stagione 4 di Fortnite e di Doctor Doom, Epic Games ha introdotto un nuovo potenziamento. Si tratta della trasformazione del nostro personaggio nel Prescelto Doom. Vediamo come si ottiene e quale potere illimitato offre tale potenziamento.

Come accade per l’isola del Bottino, in questa Stagione di Fortnite, potrebbe comparire, al suo posto, l’Isola di Doom. Le percentuali in cui questa isola compare sono, tuttavia, ridotte (si parla del 5% di probabilità).
Su questa isola è presente il Calderone di Doom e, se conquistato, donerà a un membro della squadra i suoi poteri. Colui che acquisisce il potere diventerà il Prescelto di Doom pieno dei suoi poteri:

  • Potrai supercaricare salute e scudi fino a 500 ciascuno! Inoltre, potrai assorbire gli scudi a ogni eliminazione.
  • Fai strage di nemici con una bordata arcana multi-colpo, devasta le strutture con il raggio incendiario e carica la giga-bomba mistica per annientare chi non vuole inginocchiarsi. 
  • Padroneggiando la magia potrai saltare nel cielo, sparare dall’alto e poi scaraventarti di nuovo a terra con un devastante calcio in tuffo!
  • Dai la caccia a chi cerca di scappare con lo scatto illimitato!

Con tutto questo potere, gli avversari non hanno via di scampo e, se sfruttato a dovere, si ottiene una variante della Vittoria Reale, ovvero, la Vittoria Von Doom.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy