Foamstars: arriva il free-to-play?

Foamstars: arriva il free-to-play?

by Shalashaska
2 minutes read

SQUARE ENIX ha annunciato che Foamstars, il frenetico sparatutto online 4v4, adotterà il modello free-to-play su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 4 ottobre.

A partire da quel momento, tutti i giocatori, indipendentemente dal possesso di un abbonamento PlayStation Plus, potranno tuffarsi nel gioco senza alcun costo. Chi ha già scaricato Foamstars prima di questo cambiamento potrà continuare a giocare senza interruzioni e riceverà un regalo speciale, il Legacy Gift. Questo pacchetto include 12 skin esclusive Bubble Beastie dai colori vivaci, un design unico per lo Slideboard e il titolo “Legacy”. Maggiori dettagli su come riscattare il Legacy Gift saranno forniti a breve.

Nel frattempo, i giocatori possono immergersi nella settima stagione di Foamstars, intitolata GOLDEN BEATS, disponibile fino al 3 ottobre. Questa stagione introduce Bublo, il nuovo Foamstar, e due eventi stagionali inediti: RANKED PARTY, dove i giocatori competono per salire di livello in una delle sette modalità classificate, e EXTREME PARTY, che offre una serie di sfide con regole speciali.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy