Joypad Journal

The Witcher 4: CD Projekt Red condivide alcuni aggiornamenti

CD Projekt Red ha fornito un aggiornamento su The Witcher 4 durante l’ultimo rapporto sugli utili che copre la prima metà del 2024.
Da notare che lo sviluppatore non chiama il gioco “The Witcher 4”, ma lo definisce “Polaris”, poiché rappresenterà l’inizio di una nuova saga per i fan della serie.
A prescindere dal nome, ci sono novità sul suo sviluppo.

Secondo CD Projekt Red, il nuovo gioco di The Witcher sta per entrare nella fase successiva dello sviluppo.
Finora è stato in pre-produzione sin dal suo annuncio, ma ora si sta avvicinando alla fine di questa fase e presto entrerà in produzione.

Nello stesso comunicato, Michał Nowakowski, il co-CEO di CD Projekt, ha parlato anche di Project Orion, il nuovo gioco di Cyberpunk che segue Cyberpunk 2077.

Il lavoro su Polaris sta avanzando: il team di sviluppo è vicino a raggiungere un traguardo importante che segnerà la fine della fase di pre-produzione,” ha dichiarato Nowakowski. “Anche il nostro studio di Boston ha avuto un periodo intenso nella prima metà dell’anno, preparando le basi per Project Orion, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Cyberpunk.

Ovviamente, non sono state ancora annunciate date di uscita per nessuno dei due giochi, poiché sia Polaris che Project Orion sono ancora lontani dal completamento, ma vale la pena notare che il gioco di Cyberpunk è più avanzato rispetto a quello di The Witcher, dato che Polaris è ancora in fase di pre-produzione.

Piotr Nielubowicz, il CFO di CD Projekt, ha parlato dello stato attuale del nuovo gioco di The Witcher in un video visibile qui:

Exit mobile version