GUNDAM BREAKER 4, l’ultimo titolo d’azione cooperativo di Bandai Namco Europe, è finalmente disponibile per tutti gli appassionati di Gundam.
Questo nuovo gioco offre un’esperienza coinvolgente, con un gameplay ricco di adrenalina che ruota attorno alla costruzione e personalizzazione dei modelli Gunpla, pronti per essere utilizzati in battaglia.
Sarà possibile potenziarli con nuove parti o migliorarli ulteriormente, oltre a creare nuovi Mobile Suit da utilizzare nei combattimenti e condividere le proprie creazioni con altri giocatori tramite fotografie e diorami.
GUNDAM BREAKER 4 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
METTITI AI COMANDI
I giocatori, nei panni di appassionati di Gunpla, potranno costruire i propri mecha utilizzando oltre 250 pezzi di Mobile Suit iconici tratti dall’intera serie Gundam.
Successivamente, potranno testare le loro creazioni su un campo di battaglia virtuale, unendosi a un massimo di tre giocatori in una modalità multiplayer cooperativa.
Sarà possibile concatenare potenti combo di attacchi corpo a corpo e a distanza, affrontare missioni dove abbattere ondate di nemici mecha, e raccogliere nuove parti per migliorare le proprie build.
GUNDAM BREAKER 4 introduce una nuova funzione che permette di utilizzare due armi diverse, creando combo uniche e permettendo di ottenere le migliori parti per costruire il Gunpla perfetto.
La modalità storia, completamente doppiata, svelerà oscure trame all’interno del simulatore di battaglie GBBBB.
Quando non saranno impegnati in battaglia, i giocatori potranno accedere a un garage per mecha, dove potranno personalizzare le proprie creazioni con nuove parti, colori, effetti cromatici e decalcomanie, per realizzare il mecha dei propri sogni.
Una volta completato il Gunpla, sarà possibile affrontare una serie di missioni sia online che offline, sfidando boss o orde di nemici per guadagnare nuove parti e abilità.
Ci sarà anche la possibilità di completare missioni speciali per ottenere ricompense uniche o affrontare PNG per raccogliere taglie e ottenere valuta extra nel gioco.
Per i più creativi, GUNDAM BREAKER 4 offre la modalità Diorama, dove sarà possibile creare scenari elaborati con vari sfondi, elementi ambientali ed effetti speciali, posizionando i propri Gunpla in diorami e catturando la posa perfetta.
Questi capolavori potranno poi essere condivisi con giocatori di tutto il mondo.