Joypad Journal

Warhammer 40,000: Space Marine 2 – la Roadmap post-lancio

Come confermato all’inizio del mese, il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive hanno svelato i dettagli sui piani post-lancio per Warhammer 40,000: Space Marine 2, offrendo ai giocatori numerosi contenuti interessanti nei mesi successivi al rilascio del gioco, previsto a breve.

La Stagione 1 inizierà ad ottobre e includerà diversi contenuti gratuiti, tra cui una nuova mappa per la modalità PvE Operazioni, un nuovo tipo di nemico, un livello di difficoltà più elevato, una nuova arma e altro ancora.
I giocatori potranno anche aspettarsi l’integrazione del supporto per risoluzioni Ultrawide e lobby PvE private.
Inoltre, Saber aggiungerà un’arena di addestramento per permettere ai giocatori di allenarsi sulla Battle Barge.

Nel corso del 2024, Saber lancerà la seconda stagione di Space Marine 2, che includerà ulteriori missioni Operazioni, un’opzione di difficoltà Lethal, un altro nuovo tipo di nemico e una nuova pistola.
Successivamente, nel 2025, arriveranno altre novità con le stagioni 3 e 4, tra cui nuove missioni Operazioni, modalità di gioco PvP Eternal War, arene Eternal War, nuovi tipi di nemici, gradi di prestigio per le Operazioni, espansioni della Battle Barge, una modalità orda e molto altro.

Oltre agli aggiornamenti gratuiti menzionati, Space Marine 2 riceverà anche numerosi DLC cosmetici a pagamento per coloro che desiderano espandere le opzioni di personalizzazione estetica già presenti nel gioco.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 sarà disponibile dal 9 settembre su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Exit mobile version