Ecco il primo trailer della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6.
Con la prima fase della beta di Black Ops 6 pronta a iniziare questo weekend, Treyarch e Activision sono finalmente pronte a mostrare cosa offrirà la componente multiplayer di questo sparatutto.
Per chi è abituato a giocare principalmente al multiplayer in ogni nuovo capitolo di Call of Duty, Black Ops 6 potrebbe rappresentare un grande ritorno alle origini.
Questo nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 6, della durata di circa due minuti, è estremamente frenetico.
Non solo mette in risalto il gameplay rapido che caratterizzerà BO6, ma mostra anche molti dei diversi scenari che saranno presenti nel pacchetto multiplayer.
Anche le killstreak, il movimento libero, nuove armi e tante altre novità di Black Ops 6 fanno la loro comparsa nel video, offrendo ai fan un’anteprima di ciò che li attende.
Pronti per la Beta?
La prima fase della beta di Call of Duty: Black Ops 6 si svolgerà dal 30 agosto al 4 settembre per chi ha preordinato il gioco. La beta aperta sarà disponibile per tutti il weekend successivo, dal 6 al 9 settembre.
Il lancio ufficiale di Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre, su PlayStation, Xbox e PC.
Qui sotto il nuovo trailer di Black Ops 6.
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d’azione ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimenti nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza.
Con una narrazione coinvolgente e senza regole fisse, questo capitolo rappresenta il tipico stile Black Ops.
La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay dinamico con una varietà di ambientazioni, scene mozzafiato e momenti carichi di azione, tra colpi di scena e missioni segrete da spia.”