Lo sviluppatore polacco Umeo Studios, in collaborazione con il publisher Toplitz Productions, ha svelato con orgoglio il nuovo trailer di Farmer’s Dynasty 2 in occasione della Gamescom.
Farmer’s Dynasty 2 farà parte della vasta line-up di titoli che Toplitz Productions presenterà a Colonia, anticipando l’uscita del gioco prevista per l’autunno del 2024. Il trailer offre ai giocatori un’ulteriore anteprima prima di immergersi nella vita agricola e forgiare la propria dinastia contadina. Gli appassionati di simulatori di agricoltura potranno utilizzare una varietà di risorse e strumenti, ristrutturando edifici per trasformarli in una base agricola funzionante, al fine di stabilire la propria dinastia agricola e costruire relazioni comunitarie aiutando altre fattorie. I futuri agricoltori avranno a disposizione una gamma di veicoli agricoli tradizionali, ma anche la possibilità di utilizzare attrezzature agricole moderne per coltivare i loro campi e svolgere le attività quotidiane, in un’epoca passata o ambientata ai giorni nostri.
Farmer’s Dynasty 2 offre una simulazione agricola in un mondo aperto splendidamente realizzato, affiancata da una campagna principale e una serie di affascinanti missioni secondarie, permettendo ai giocatori di vivere, costruire e coltivare, dando vita ai loro sogni agricoli.