BioWare e Pod People hanno annunciato con entusiasmo Dragon Age: Vows & Vengeance, una nuova serie narrativa in otto episodi ambientata nell’universo di Dragon Age. La serie farà il suo debutto il 29 agosto 2024. Per dare un’anteprima dell’attesa, è stato rilasciato un teaser trailer:
Dettagli della Serie
Dragon Age: Vows & Vengeance introduce personaggi esclusivi con le voci di noti attori tra cui Mae Whitman, Bridgette Lundy-Paine, e Armen Taylor. Oltre ai nuovi protagonisti, la serie vedrà il ritorno di personaggi iconici già noti ai fan, provenienti da Dragon Age: The Veilguard, come:
- Harding (doppiata da Ali Hillis)
- Davrin (Ike Amadi)
- Bellara (Jee Young Han)
- Neve (Jessica Clark)
- Taash (Jin Maley)
- Emmrich (Nick Boraine)
- Manfred (Matt Mercer)
- Lucanis (Zach Mendez)
Distribuzione degli Episodi
I nuovi episodi saranno pubblicati settimanalmente su tutte le principali piattaforme di podcasting, inclusi Apple Podcasts, Spotify, Overcast, Castbox, Pocket Casts, Podchaser, e Player FM. Inoltre, sarà possibile seguire la serie anche sul canale YouTube ufficiale di Dragon Age. Iscrivendovi su una di queste piattaforme, riceverete notifiche per ogni nuovo episodio, a partire dal 29 agosto.
Questa nuova serie promette di espandere ulteriormente l’amato universo di Dragon Age, con storie avvincenti, doppiaggio di alta qualità e una trama ricca di vendetta e giuramenti, destinata a catturare l’attenzione sia dei fan storici che dei nuovi arrivati.