Western Digital : Il mondo dei Pokémon da scoprire con le nuove microSD

Western Digital : Il mondo dei Pokémon da scoprire con le nuove microSD

by Exreal
2 minutes read

Western Digital estende il proprio portafoglio di schede SanDisk® microSD™ con licenza Nintendo presentando le nuove schede ispirate ai personaggi Pokémon, uno dei franchise di maggior successo al mondo. In collaborazione con The Pokémon Company International e Nintendo®, Western Digital presenta la scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Snorlax (1TB*), la scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Gengar (512GB*) e la scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Pikachu (256GB*).

SanDisk Pokemon

Realizzate per la popolare console Nintendo Switch™, le schede microSD™ SanDisk® Pokémon consentono agli utenti di aggiungere giochi alle loro librerie invece di fare il download e doverli cancellare per ottenere più spazio e poterne scaricare di nuovi. Il design unico della serie di schede SanDisk® Pokémon si ispira ai personaggi Pokémon più iconici scoperti per la prima volta nella regione di Kanto del mondo Pokémon, rendendo queste schede un must per i fan di tutto il mondo. 

Le schede SanDisk microSD™ hanno licenza per le console Nintendo Switch™ e offrono ai giocatori su console portatile le prestazioni ultra-affidabili del brand SanDisk® grazie alle  Flash Management Techniques1 che consentono di giocare senza interruzioni. Con velocità di lettura fino a 100MB/s2 e velocità di scrittura fino a 90MB/s2, i giocatori possono passare al livello successivo senza problemi. 

Susan Park, Vice Presidente, Consumer Products & Strategic Partnerships, Western Digital dichiara:

“Siamo entusiasti di portare nuove ed esclusive schede di memoria alla comunità dei Pokémon grazie alla nostra continua collaborazione con Nintendo. Per oltre 28 anni, il marchio Pokémon ha catturato e continua a catturare i cuori e le menti dei giocatori e dei fan di tutto il mondo. Insieme stiamo aiutando i fan a ottenere il massimo dalla loro esperienza di gioco”

I prezzi della scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Snorlax (1TB*) partono da 158,99 euro, della scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Gengar (512GB*) da 73,99 euro e della scheda microSD™ SanDisk® Pokémon Pikachu (256GB*) da 41,99 euro. Le nuove schede saranno disponibili sul Western Digital Store e presso alcuni e-tailer e rivenditori.

Western Digital ha la missione di liberare il potenziale dei dati, rendendo disponibile tutto il loro valore.  Con le proprie divisioni interne di memorie Flash e HDD, grazie ai continui progressi nelle tecnologie, l’azienda crea innovazioni rivoluzionarie e potenti soluzioni di archiviazione di dati che consentono ai consumatori finali di realizzare i loro obiettivi. Coerentemente con i propri valori, Western Digital è impegnata a combattere i cambiamenti climatici e a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di riduzione del carbonio approvati dall’iniziativa Science Based Targets. Per saperne di più su Western Digital e sui marchi Western Digital®, SanDisk® e WD® è possibile visitare il sito westerndigital

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy