Lo studio di sviluppo 1047 Games sbarca in Germania per la Gamescom 2024, portando con sé un nuovo trailer per Splitgate 2.
Dopo il recente livestream che ha mostrato il gameplay di Splitgate 2, il vivace sparatutto a squadre è pronto per il suo grande debutto in Germania. All’interno della Gamescom, i fan potranno visitare uno stand completamente allestito che promette di offrire l’esperienza Splitgate più immersiva di sempre. Ma non è necessario essere fisicamente presenti alla fiera per partecipare al divertimento: chiunque voglia provare l’alpha da casa può iscriversi tramite la pagina Steam del gioco.
La closed alpha offre due modalità elettrizzanti, Hotzone e Team Deathmatch, su tre mappe uniche (Ozone, Zenith e Frontier), dando ai giocatori la possibilità di esplorare in anteprima le tre fazioni disponibili. L’alpha è gratuita, senza limiti di tempo o di partite.
Splitgate 2 si preannuncia come il futuro degli sparatutto online competitivi e sarà lanciato nel 2025 su PC (Steam ed Epic), Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.