Joypad Journal

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata l’espansione nel GCC

The Pokémon Company International ha annunciato che la nuova espansione del celebre Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 novembre 2024 presso i rivenditori autorizzati.

Questa espansione introduce Pokémon-ex Teracristal Astrali ancora più sorprendenti, tra cui un Pikachu-ex dotato dell’impressionante attacco Fulmine di Topazio. I giocatori potranno collezionare e utilizzare carte ispirate al Bioterarium, un paradiso artificiale presentato per la prima volta nell’espansione Il Tesoro dell’Area Zero Parte II: Il Disco Indaco per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tra le novità, troviamo l’imponente Exeggutor di Alola-ex nella sua forma Astrale e altri Pokémon di tipo Drago. Inoltre, saranno disponibili anche Latias-ex e Archaludon-ex, oltre a nuove carte ASSO TATTICO che aggiungeranno nuove dinamiche strategiche al gioco.

Tra le carte più interessanti dell’espansione figurano:

Le carte di Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti saranno disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Inoltre, dal 7 novembre 2024, un giorno prima del lancio fisico, gli Allenatori potranno provare Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Qui, potranno collezionare e usare le nuove carte dei Pokémon-ex Teracristal Astrali e ottenere bonus di gioco con l’accesso all’app.

Exit mobile version